lunedì 30 gennaio 2012

Mi presento...

Ciao ragazze... Mi presento, sono Stefania e ho 13 anni, ho una passione per la danza, la lettura e la musica! La passione per la moda, ma soprattutto per il make up ce l'ho da un annetto e mezzo ...Da un anno però ho scoperto uno tra i migliori marchi low cost nel settore make up...La "Essence", mi sono letteralmente innamorata, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e i trend sono molto adatti alla nostra età! Su questo blog troverete review, swatch e consigli sui prodotti che ho acquistato, non solo della essence, anche di altri marchi. Troverete a volte outfit e tutorial da cui spero potrete prendere spunto! Non aspettatevi nulla di sensazionale, perché non ho fatto nessun corso di make up art e nella vita di tutti i giorni non mi trucco in modo esagerato, perché avendo una pelle molto chiara, otterrei un "effetto clown" che alla mia età trovo ridicolo.
Con questo è tutto, mi conoscerete man mano. Spero mi leggerete. Un bacio

2 commenti:

  1. Ciao Stefania!Anche a me piace moltissimo la Essence..anzi la adoro...Ti seguo volentieri e grazie x il tuo commento sul mio Blog!In bocca al lupo per il Blog..Un bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima <3 Ti ho letta un po' e devo dire che sei davvero brava!

      Elimina