domenica 5 febbraio 2012

Felicità e Delusioni di un sabato mattina...

Buongiorno ragazze...Come va? 
Come promesso ieri mattina sono andata da Ovs e da Coin, e sorpresa...I saldi Essence ancora non sono iniziati! Inutile dire che sono rimasta molto delusa, perchè siamo arrivate ormai a febbraio e qui di prodotti fuori produzione e saldi essence, nemmeno l'ombra! Nota positiva però...Sono entrata da Carpisa e aveva messo il 70 %... C'erano molte borse in saldo per essere ormai a febbraio e quindi alla fine del periodo dei saldi invernali, non ho resistito alla tentazione e ho comprato questa borsa, bianca con degli inserti in pelliccia sintetica, è molto grande e l'ho pagata 11,95 scontata ed è inutile dire che l' adoro *-* Penso che il mio prossimo post sarà sui "Top&Flop" del mese di gennaio! Un bacio <3 Aggiungetemi su Facebook Qui
Qui sotto vi metto le foto della borsa...
La maggior parte della borsa è in pelliccia sintetica bianca che fa subito inverno, la parte inferiore è in similpelle bianca con il simbolo di Carpisa argentato, i manici non sono rigidi e sono intrecciati.
Il simbolo di Carpisa, la tartarughina argentata.

Ha una tasca interna abbastanza grande e dentro è in tela.

La borsa all'interno è molto capiente, l'interno è in tela e la borsa è rigida solo nella parte inferiore, ma neanche troppo.







7 commenti:

  1. Grazie mille...Davvero bello il tuo blog <3 Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata e per i complimenti! Carino il tuo blog!E bella la borsa! Sono un nuovo follower,se ti va aspetto anche te:) Baci

    RispondiElimina
  3. Che bella la borsa! Poi sembra perfetta per questo freddo! Divento tua follower, se ti va passa dal mio blog e diventa anche tu mia follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, la sto amando *-* Un po' delicata forse, ma stupenda! Grazie mille per essere diventata mia follower ^_^ <3

      Elimina
  4. Bella questa borsa!!! Anche io ho fatto un sacco di acquisti!!! Grazie per essere passata dal mio nuovo blog!! Ti sto seguendo!!! Vuoi seguirmi anche tu??? Ti aspetto, fammi sapere! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 Ora sono una tua nuova follower! Un bacio <3

      Elimina